Ristrutturazione Appartamento Roma

L’abitazione per noi italiani sebbene abbia perso una parte del suo valore resta ancora un punto fermo intorno a cui costruire la propria famiglia e programmare il futuro.

Va da se quindi che se state pensando di acquistare casa, avete un appartamento da vendere o state programmando di allargare la famiglia ristrutturare casa è una scelta inevitabile per migliorare il proprio stile di vita e abitare in uno spazio più accogliente e gradevole.

Se siete nella Capitale saprete bene quanto l’inquinamento e la struttura degli appartamenti di Roma necessitino nell’80% dei casi di una ristrutturazione.

Stai cercando una impresa edile a Roma e vorresti ristrutturare casa o la tua cucina? Compila il form e ti invieremo un preventivo gratuito.

[contact-form-7 id=”542″ title=”Contact form 1″]

Fino al 31 dicembre 2014 le ristrutturazioni costano poco. Come mai?

Grazie agli interventi del governo infatti chi vorrà ristrutturare il proprio immobile avrà modo di accedere a benefici e agevolazioni fiscali per tutte quelle attività che riguardano il rifacimento dell’appartamento, dal restauro, al risanamento degli ambienti, agli interventi straordinari, alle ristrutturazioni edilizie vere e proprie ordinarie come il rifacimento della cucina o del tetto, eliminazione di barriere architettoniche.

Quali sono le agevolazioni fiscali per le ristrutturazioni?

Secondo quanto previsto dall’attuale normativa tutte le spese compiute dal 26 giugno 2012 fino al 31 dicembre 2014  è prevista una detrazione Irpef del 50% con un limite di spese edilizie massimo di 96mila €.

To Top