Conoscere i migliori siti di preventivi per le ristrutturazioni può essere un grande vantaggio qualora si volesse ristrutturare il proprio appartamento: attraverso questi siti infatti possiamo farci un’idea della spesa che dobbiamo affrontare e delle soluzioni più adatte al nostro budget.

Ristrutturare casa infatti è un momento importante: dare un re-styling alla propria appartamento significa ridesegnare l’ambiente della nostra quotidianità, ri-creare uno spazio dove vivere, tornare tutte le sere, rilassarci, accogliere gli amici.

Inoltre se si decide di ristrutturare la propria casa in questo periodo si può godere delle agevolazioni fiscali per le ristrutturazioni edilizie, che per le spese sostenute fino a dicembre 2014 prevedono la possibilità di detrarre il 50% dell’importo dall’imposta irpef.

Tuttavia spesso può accadere che i costi da affrontare possano spaventare o addirittura dissuadere dal desiderio di ristrutturare la propria abitazione. Per questo è molto importante farsi un’idea delle spese per le ristrutturazioni: al contrario di quello che si pensa i preventivi per le ristrutturazioni delle diverse ditte sono molto competitivi e offrono spesso pacchetti e offerte vantaggiosi.

Visitare i siti di preventivi per la ristrutturazione può essere un ottimo strumento che ci permette di confrontare le diverse offerte delle diverse ditte edilizie, ma anche di rimanere sempre aggiornati sulle novità e sulle offerte delle quali potrete approfittare.

I migliori siti di preventivi per la ristrutturazione della tua casa

  1. Lavorincasa.it è un sito che permette di registrarsi gratuitamente attraverso la compilazione di un form e ricevere preventivi sulle ristrutturazioni e offerte da diverse aziende.
    Il sito offre inoltre un software gratuito che permette di calcolare i costi di ristrutturazione della propria casa.
  2. Preventivi.it permette invece di ricevere gratuitamente fino a 5 preventivi per ristrutturazione di ditte della propria zona
  3. Habitissimo.it attraverso una scheda da compilare nella quale si daranno le grandi linee del proprio progetto di ristrutturazione darà la possibilità di ricevere diversi preventivi. Il sito infatti girerà alle aziende la vostra scheda e saranno loro stesse a contattarti per un preventivo per la ristrutturazione